ON SALE

QUEEN
SENSATION

Queen
Sensation

LA PIÚ GRANDE TRIBUTE BAND EUROPEA DEI QUEEN

Inizialmente chiamata Queen Real Tribute, la band è stata formata nel 2007, composta da musicisti professionisti che hanno suonato con le più grandi e famose star nella ex regione jugoslava. Da fan, hanno iniziato a suonare le canzoni dei Queen per mantenere viva la memoria di una delle più grandi band rock di tutti i tempi e del loro cantante Freddie Mercury. Nel 2007 e nel 2008 hanno tenuto numerosi concerti in tutta Europa e sono presto diventati una delle più grandi attrazioni Tribute dei Queen dell’epoca. Dal 2010 al 2016 la band ha suonato centinaia di concerti in tutto il mondo… In Brasile da sola – 70 concerti in 4 tour!! I fan brasiliani li hanno chiamati “La migliore tribute band dei Queen al mondo”. Nell’estate del 2012, la band si esibisce al più grande festival serbo a Belgrado, davanti a oltre 60.000 persone.

Nel 2017 hanno prodotto Queen Symphony con un’orchestra sinfonica di 42 elementi e un coro di 16 persone. 2018 la band si esibisce in Cina, il gradimento del pubblico è tale che vengono richiamati per un secondo tour in agosto e settembre 2019 e una terza volta in settembre ottobre 2023. Il 2019 è anche l’anno in cui la band suona per la prima volta in Russia! Dopo un primo tour di grandi successi a maggio, la band torna per altri 3 tour sold-out a settembre, novembre e dicembre, quest’ultimo con orchestre sinfoniche russe da Mosca e Vladivostock. Ma il 2019 ha un altro primato: per la prima volta vengono invitati ad esibirsi in Corea del Sud concludendo l’anno con oltre 80 spettacoli e una grande performance a Capodanno nella piazza principale di Opatija, in Croazia.

L’idea alla base dello show è quella di calare i Queen nella contemporaneità, unendo le tecnologie di oggi con uno scrupoloso studio dei suoni, delle movenze e dei costumi di Freddie, Brian, Roger e John.

MILANO

Dove
Carroponte – Milano

Quando
8 Settembre 2024

Ore
21.00

TICKETS