EVENTI RINVIATI O ANNULLATI

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19 e della conseguente incertezza normativa in merito alla regolare apertura dei luoghi di spettacolo, Show Bees, produttore di “GHOST IL MUSICAL” comunica che il tour nazionale, incluse le repliche di Torino al Teatro Colosseo, viene posticipato alle date 29 e 30 ottobre2021.

 I biglietti acquistati per le date sospese restano validi per le nuove date, alle stesse modalità di fruizione.


In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative nuove disposizioni ministeriali,

DIMENSIONE EVENTI è spiacente di comunicare che lo spettacolo VAN GOGH ON ICE, previsto per il 4 dicembre, alle ore 21, al Palavela di Torino, viene rinviato al 3 dicembre 2021, alle ore 21, sempre al Palavela di Torino.

Lo zar Evgeni Plushenko e le stelle del pattinaggio mondiale, la musica di Edvin Marton e la sua orchestra live, il genio e la follia di Van Gogh danno quindi appuntamento al prossimo anno per poter entusiasmare il pubblico in totale sicurezza.

Tutti i biglietti acquistati per lo spettacolo del 2020 saranno validi per la data del 2021.


ANNULLAMENTO “KALLY’S MASHUP Live Tour”
In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali in tema di spettacoli dal vivo e alle limitazioni relative alle capienze dei teatri, unite agli impedimenti logistici per i trasporti internazionali, dovuti alla pandemia COVID 19,
siamo spiacenti di annunciare che tutte le date del tour live di Kally’s Mashup, sia in Italia che in Francia, sono ufficialmente annullate.
Per informazioni sulle modalità di rimborso relative a tutte le date italiane di spettacolo (Torino, Milano, Firenze e Roma) è necessario contattare solo ed esclusivamente l’indirizzo e-mail [email protected]dimensioneeventi.it.
I meet and greet verranno invece direttamente rimborsati dal circuito Ticket One al singolo cliente.

ANNULLAMENTO SPETTACOLO “SLAVA’S SNOW SHOW”
In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali in tema di spettacoli dal vivo e alle limitazioni relative alle capienze dei teatri, siamo spiacenti di annunciare che le repliche dello spettacolo “SLAVA’S SNOW SHOW”, inizialmente previste per marzo e poi riprogrammate ad ottobre 2020, sono ufficialmente annullate.
Chi ha acquistato il biglietto per lo spettacolo presso il teatro verrà rimborsato con voucher dopo aver restituito il titolo di ingresso via mail all’indirizzo [email protected] o direttamente in botteghino.
Chi invece ha acquistato il biglietto per lo spettacolo con il circuito Ticket One verrà rimborsato con voucher a seguito dell’invio di comunicazione all’indirizzo [email protected].
Grazie della collaborazione.

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI e HANDSHAKE LTD comunicano il rinvio del tour “ABBAMANIA”.

Il tour si sposta alla primavera 2021 secondo il seguente calendario: 

BOLOGNA Teatro Celebrazioni: 11 marzo 2021 ore 21

SCHIO annullata per impossibilità di ripristinare la data

VENARIA annullata per impossibilità di ripristinare la data

VERONA annullata per impossibilità di ripristinare la data

TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara: 13 marzo 2021 ore 21

GENOVA annullata per impossibilità di ripristinare la data 

MILANO Teatro dal Verme: 12 marzo 2021 ore 21

ATTENZIONE: 
– per le date posticipate rimarranno validi i biglietti acquistati per le date originarie, alle medesime modalità di fruizione. Per altro, non trattandosi di biglietti nominali, potranno anche essere ceduti a terzi per assistere al concerto (ad esempio con vendita sulla piattaforma Fan Sale di Ticket One)
– per le date annullate si potrà richiedere un voucher di pari valore del biglietto acquistato, spendibile in un evento organizzato da Dimensione Eventi, nell’arco di un anno. Tutte le informazioni per
la richiesta del voucher sono reperibili al link www.dimensioneeventi.it/voucher

A causa delle attuali limitazioni per gli eventi a teatro a seguito dell’emergenza Covid19, DIMENSIONE EVENTI e NEW STEP comunicano il rinvio di tutti i concerti del tour teatrale di EDOARDO BENNATO.

Tutti i biglietti acquistati per le date originarie resteranno validi alle medesime modalità di fruizione. Per altro, non trattandosi di biglietti nominali, potranno anche essere ceduti a terzi per assistere al concerto. 

Ecco il nuovo calendario: 

– mercoledì 30 dicembre 2020: ROMA Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia

– lunedì 1 marzo 2021: BERGAMO Creberg Teatro 

– martedì 2 marzo 2021: MILANO Teatro degli Arcimboldi

– giovedì 4 marzo 2021: TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara

– mercoledì 7 aprile 2021: NAPOLI Teatro Augusteo 

– sabato 10 aprile 2021: VICENZA Teatro Comunale di Vicenza

– sabato 17 aprile 2021: TORINO Teatro Colosseo

– nuova data in fase di definizione: REGGIO EMILIA Teatro Romolo Valli 


Annullamento del concerto di SERGIO CORTES a Verona

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di annunciare che, ad oggi, non è stata trovata una data disponibile sia per l’artista che per il teatro, nella quale riprogrammare il concerto. Per cui la data è annullata con possibilità di richiesta voucher . Qualora nei prossimi giorni riuscissimo a fissare una nuova data futura di Sergio Cortes a Verona saremo più che felici di comunicarVela.


 

COMUNICATO RECUPERO CONCERTO TORINO ANGELO BRANDUARDI:
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI comunica il rinvio del concerto “ANGELO BRANDUARDI – IL CAMMINO DELL’ANIMA” nella seguente data: TORINO – Teatro Colosseo – 16 aprile 2021.

I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.


COMUNICATO RECUPERO SPETTACOLO. “LA CENA DEI CRETINI”:
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI e TORINO SPETTACOLI comunicano il rinvio dello spettacolo “LA CENA DEI CRETINI”, con  Nino Formicola  e Max Pisu, nella seguenti date:

TORINO – Teatro Gioiello

– venerdì 16 aprile 2021 ore 21

– sabato 17 aprile 2021 ore 21

– domenica 18 aprile 2021 ore 16

I biglietti acquistati per le data originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.


ANNULLAMENTO DATA TORINO SHAPIRO-VANDELLI

A causa dell’emergenza sanitaria e nel rispetto delle norme di prevenzione e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, siamo spiacenti di comunicare che il tour teatrale di Shapiro e Vandelli è annullato, inclusa la data di Torino al Teatro Alfieri prevista per il 27 aprile.

Per l’annullamento della data si potrà richiedere un voucher di pari valore del biglietto acquistato, spendibile in un evento organizzato da Dimensione Eventi,
nell’arco di un anno.
Tutte le informazioni per la richiesta del voucher sono reperibili al link