EVENTI RINVIATI O ANNULLATI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI e HANDSHAKE LTD comunicano il rinvio del tour “ABBAMANIA”.

Il tour si sposta alla primavera 2021 secondo il seguente calendario: 

BOLOGNA Teatro Celebrazioni: 11 marzo 2021 ore 21

SCHIO annullata per impossibilità di ripristinare la data

VENARIA annullata per impossibilità di ripristinare la data

VERONA annullata per impossibilità di ripristinare la data

TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara: 13 marzo 2021 ore 21

GENOVA annullata per impossibilità di ripristinare la data 

MILANO Teatro dal Verme: 12 marzo 2021 ore 21

ATTENZIONE: 
– per le date posticipate rimarranno validi i biglietti acquistati per le date originarie, alle medesime modalità di fruizione. Per altro, non trattandosi di biglietti nominali, potranno anche essere ceduti a terzi per assistere al concerto (ad esempio con vendita sulla piattaforma Fan Sale di Ticket One)
– per le date annullate si potrà richiedere un voucher di pari valore del biglietto acquistato, spendibile in un evento organizzato da Dimensione Eventi, nell’arco di un anno. Tutte le informazioni per
la richiesta del voucher sono reperibili al link www.dimensioneeventi.it/voucher

SPOSTAMENTO TOUR EDOARDO BENNATO

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative nuove disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI e NEW STEP comunicano il rinvio di tutti i concerti del “PETER PAN ROCK’N ROLL TOUR” di EDOARDO BENNATO.

Il tour si sposta dalla primavera all’autunno del 2020 e tutti i biglietti acquistati per le date originarie resteranno validi alle medesime modalità di fruizione. Per altro, non trattandosi di biglietti nominali, potranno anche essere ceduti a terzi per assistere al concerto. Premettendo che le date ancora in via di definizione saranno comunicate quanto prima, ecco il calendario:

AVEZZANO Teatro dei Marsi – 9 e 10 ottobre

TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara – 16 ottobre

MILANO Teatro Arcimboldi – 3 novembre

TORINO Teatro Colosseo – 5 novembre

VICENZA Teatro Comunale – 7 novembre

BERGAMO Creberg Teatro – 12 novembre

REGGIO EMILIA Teatro Romolo Valli – in via di definizione

NAPOLI Teatro Augusteo – in via di definizione

ROMA Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia – 30 dicembre


Annullamento del concerto di SERGIO CORTES a Verona

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di annunciare che, ad oggi, non è stata trovata una data disponibile sia per l’artista che per il teatro, nella quale riprogrammare il concerto. Per cui la data è annullata con possibilità di richiesta voucher . Qualora nei prossimi giorni riuscissimo a fissare una nuova data futura di Sergio Cortes a Verona saremo più che felici di comunicarVela.


In ottemperanza alle disposizioni ministeriali emanate per contrastare l’emergenza sanitaria in corso ed evitare il diffondersi del COVID-19, le compagnie aeree di tutto il mondo hanno predisposto un blocco temporaneo dei voli per l’Italia. Tale misura adottata dalle compagnie aeree impedisce agli artisti ed allo staff del tour “KALLY’S MASHUP Live Show” di potersi recare in Italia per lo svolgimento delle prove e degli spettacoli programmati. 

Per tali cause di forza maggiore, DIMENSIONE EVENTI, di comune accordo con BR360, ANDERSMUSIC e POW WOW si vedono quindi costretti a comunicare lo spostamento del tour.

Nel dettaglio: 

– la data di MILANO al Teatro Repower prevista per l’8 aprile alle ore 20.30 verrà recuperata in data 20 ottobre nel medesimo orario 

– la data di TORINO al Teatro Colosseo prevista per il 9 aprile alle ore 20.30 verrà recuperata in data 18 ottobre nel medesimo orario

– la data di FIRENZE al Teatro Tuscany Hall prevista per il 10 aprile alle ore 20.30 verrà recuperata in data 19 ottobre nel medesimo orario

– la data di ROMA al Parco della Musica-Sala Sinopoli prevista per l’11 aprile alle ore 20.30 verrà annullata per indisponibilità di ulteriori date da parte del teatro

TUTTI i biglietti già acquistati per le date sopra indicate (Milano, Torino e Firenze), INCLUSI I MEET AND GREET, rimarranno validi per le date di recupero, con le medesime modalità di fruizione. È possibile altresì rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Per la data annullata di Roma:

– TICKETS PER ACCEDERE ALLO SPETTACOLO: in virtù delle nuove disposizioni contenute nel Decreto-legge n.18 del 17/03/2020, inerenti gli eventi annullati a causa dell’emergenza in corso (di cui all’art. 88), si procederà con il rilascio, ai possessori di un accesso inerente quella data, di un VOUCHER da utilizzare per l’acquisto di biglietti per altri eventi futuri. Gli enti preposti stanno verificando in questi giorni la corretta modalità che verrà quanto prima comunicata ai clienti.

– MEET AND GREET: il costo del meet and greet verrà rimborsato al cliente che lo ha acquistato secondo le usuali procedure applicate da Ticket One entro l’11 maggio 2020.


In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19,  DIMENSIONE EVENTI, di comune accordo con il TEATRO COLOSSEO e con SHOWBEES

comunicano il rinvio delle date di GHOST  inizialmente programmate al Colosseo il 20 e 21 marzo

La storia d’amore che ha commosso più di una generazione dà appuntamento al pubblico torinese il 27 e 28 novembre, alle ore 21.

TUTTI i biglietti già acquistati per le repliche di marzo rimarranno validi, con le medesime modalità di fruizione.

Nel dettaglio:

– i biglietti per la replica delle 21 del 20 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 27 novembre

–  i biglietti per la replica delle 21 del 21 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 28 novembre


In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, DIMENSIONE EVENTI, di comune accordo con il TEATRO COLOSSEO e con ATER comunicano il rinvio delle date dello spettacolo SLAVA’S SNOW SHOW inizialmente programmate al Colosseo dall’11 al 15 marzo

 Lo spettacolo, che incanta con la sua bellezza tutto il mondo, ha un calendario estremamente serrato che comporta lo spostamento delle date torinesi ad ottobre 2020. La magia di Slava abbraccerà finalmente il Teatro Colosseo dal 21 al 25 ottobre.

TUTTI i biglietti già acquistati per le repliche dello spettacolo di marzo rimarranno validi, con le medesime modalità di fruizione.

Nel dettaglio:

– i biglietti per la replica delle 21 dell’11 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 21 ottobre

–  i biglietti per la replica delle 21 del 12 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 22 ottobre

– i biglietti per la replica delle 21 del 13 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 23 ottobre

– i biglietti per la replica delle 16 del 14 marzo saranno validi per la replica delle 16 del 24 ottobre

– i biglietti per la replica delle 21 del 14 marzo saranno validi per la replica delle 21 del 24 ottobre

– i biglietti per la replica delle 16 del 15 marzo saranno validi per la replica delle 16 del 25 ottobre

Ringraziando dell’attenzione, garantiamo che questa lunga attesa sarà premiata da uno show che vi toglierà il fiato e dove potrete essere contagiati solo dalla fantasia!


 

COMUNICATO RECUPERO CONCERTO TORINO ANGELO BRANDUARDI:
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI comunica il rinvio del concerto “ANGELO BRANDUARDI – IL CAMMINO DELL’ANIMA” nella seguente data: TORINO – Teatro Colosseo – 16 aprile 2021.

I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.


COMUNICATO RECUPERO SPETTACOLO. “LA CENA DEI CRETINI”:
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, DIMENSIONE EVENTI e TORINO SPETTACOLI comunicano il rinvio dello spettacolo “LA CENA DEI CRETINI”, con  Nino Formicola  e Max Pisu, nella seguenti date:

TORINO – Teatro Gioiello

– venerdì 16 aprile 2021 ore 21

– sabato 17 aprile 2021 ore 21

– domenica 18 aprile 2021 ore 16

I biglietti acquistati per le data originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.


ANNULLAMENTO DATA TORINO SHAPIRO-VANDELLI

A causa dell’emergenza sanitaria e nel rispetto delle norme di prevenzione e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, siamo spiacenti di comunicare che il tour teatrale di Shapiro e Vandelli è annullato, inclusa la data di Torino al Teatro Alfieri prevista per il 27 aprile.

Per l’annullamento della data si potrà richiedere un voucher di pari valore del biglietto acquistato, spendibile in un evento organizzato da Dimensione Eventi,
nell’arco di un anno.
Tutte le informazioni per la richiesta del voucher sono reperibili al link