ZOMBIE VR Experience

ATTENZIONE:  se stai leggendo questo comunicato vuol dire che l’umanità è in pericolo! Abbiamo superato il punto di non ritorno…

ZOMBIE VR EXPERIENCE The Time Machine

RIUSCIRAI A SALVARE IL MONDO?! 

Una stanza segreta

Una macchina del Tempo

Un viaggio virtuale

4 partecipanti 

50 minuti di tempo 

4 livelli di gioco

Obbiettivo: salvare il mondo! 

Dopo il successo internazionale di “The Zombie Experience” outdoor ed indoor, torna l’esperienza più adrenalinica, in una veste nuova, ancora più coinvolgente. L’avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco virtuale, ai confini della realtà.

Siamo nel 2070: sono passati cinquant’anni da quando gli esseri umani hanno tentato di salvare, senza successo, l’umanità dall’epidemia zombie.  Negli anni gli zombie si sono evoluti in astuzia, voracità, velocità e tecniche di combattimento. A dominare una nuova terribile specie, l’Aracnide, invincibile e potentissima. 

Ma una cura per eliminare gli zombie del futuro c’è…il problema è che si trova cinquant’anni nel passato!

Il Colonnello che abbiamo lasciato a comandare le sue truppe dal vivo nel 2015, ora molto anziano, spiega ai giocatori che per salvare il mondo dovranno recuperare dal laboratorio virale della New Life Corporation, da dove tutto è iniziato, quattro virus: malaria, febbre gialla, vaiolo e peste. Quei virus, inseriti in uno speciale macchinario ed espansi nell’aria, contageranno gli zombie uccidendoli per sempre.

Dopo una prima parte di percorso di escape room, fatta di enigmi e proprio delle spiegazioni del Colonnello, i quattro giocatori inizieranno la loro avventura, un viaggio nel tempo non materiale, bensì energetico. Indosseranno appositi visori VR e potranno muoversi in autonomia, camminare e correre: vedranno nel game gli avatar di loro stessi e dei compagni di gioco e viaggeranno nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *