SHAPIRO VANDELLI Love and peace tour

DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO TORNANO IN TOUR NEI TEATRI ITALIANI CON IL LORO LOVE AND PEACE

SHEL SHAPIRO e MAURIZIO VANDELLI tornano insieme dal vivo e, dopo la scorsa fortunatissima stagione nei teatri, sono pronti per il secondo tour. Le prime tappe confermate sono il 28 marzo al Teatro La Fenice di Senigallia (AN), il 30 marzo al Teatro Nazionale di Milano, il 3 aprile al Teatro Lyrick di Assisi, il 17 aprile al Teatro Openjobmetis di Varese ed il 27 aprile al Teatro Alfieri di Torino. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. 

Ogni spettacolo, di oltre due ore, travolgerà il pubblico con una grande energia. Una produzione di altissima qualità, suggestiva, ricca e innovativa, allestita per uno show improntato sulla storia delle carriere, da Equipe 84 a The Rokes, ma anche i percorsi individuali di ciascuno dei due artisti.                                              La loro proverbiale rivalità viene affrontata con molta ironia, a simboleggiare due identità e personalità artistiche che della diversità hanno fatto un punto di forza unendosi in un progetto comune. 

La musica come sempre sarà il perno di questo spettacolo che regalerà al pubblico le emozioni di un repertorio vasto e storico, parte dell’immaginario collettivo degli italiani. I brani tratti da Love and Peace la faranno da padrone, ma non mancheranno i classici del repertorio di entrambi, oltre che cover di celebri hit italiane e internazionali, che naturalmente si legano alla loro storia. 

Sul palco insieme a Shapiro e Vandelli una band di musicisti eccellenti: Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.

Appuntamento a Torino lunedì 27 aprile alle ore 21 al Teatro Alfieri.                                                                                        Prevendite biglietti con Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati), oltre che con il circuito Torino Spettacoli (presso le biglietterie dei teatri Alfieri, Gioiello ed Erba).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione locale, Dimensione Eventi, al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Una produzione Trident Music (www.tridentmusic.it).

Ufficio stampa nazionale: Nina Molica Franco – [email protected] ; cel. 328/9206306

Ufficio stampa locale: Lara Martinetto – [email protected] ; cel. 340/6409714

The HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR featuring Anthony Morgan

Da anni dicembre in Italia fa rima con gospel e con l’appuntamento con l’HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR. Pubblico in festa insieme ad Anthony Morgan & co, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel numero uno al mondo, l’originale, direttamente da HARLEM – NEW YORK.

Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare qualunque “palato” musicale.

Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles “So Help me God”. Un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania. Ora il ritorno in Italia per un tour nazionale, dove il gruppo ha sempre saputo entusiasmare il pubblico coinvolgendolo sul palco per cantare, scendendo in sala per ballare tutti insieme, in una serata magica dove stare fermi al proprio posto sarà davvero complicato. Perché con Anthony e il suo gruppo il pubblico diventa protagonista, portandosi a casa un ricordo speciale.

BIGLIETTI IN VENDITA:
👉 TicketOne (e in tutti i punti vendita affiliati)
👉 Al Teatro Colosseo di Torino (durante l’orario di apertura del botteghino)

📞 INFO e CONTATTI:
Dimensione Eventi: 011 26.32.323 | [email protected]
Dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 | 14.30 – 18.30

EDOARDO BENNATO

PETER PAN ROCK’N’ROLL TOUR 2020

Nel 2020 si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti. E ancora oggi Edoardo Bennato continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, il tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi spettacolari live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.

 

E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo
progetto live “Rockin’ with Peter Pan on Tour 2020”, un tour nei teatri più prestigiosi d’Italia. Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo
canzonette” ai grandi classici di Bennato.
Le date:
10 marzo Bergamo, Creberg Teatro Bergamo – POSTICIPATO AL 13 MARZO
20 marzo Trento, Auditorium Santa Chiara
30 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi
9 aprile Napoli, Teatro Augusteo
16 aprile Torino, Teatro Colosseo
26 aprile Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
 
Biglietti disponibili su Ticket One

 

Termini e Condizioni

INFO LEGALI
Vi ringraziamo della visita al sito di Dimensione Eventi srl e vi invitiamo a leggere con cura il documento, per conoscere importanti informazioni relative ai diritti e ai doveri degli utenti di questo sito.

CONDIZIONI D’USO

Proprietà Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag e l’intero contenuto del sito sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali.
Marchi, logo aziendali ed emblemi visualizzati sul sito sono soggetti al marchio registrato e ad altre proprietà di Dimensione Eventi srl.
Non è possibile usare il Contenuto eccetto nei casi ivi specificati. Il non rispetto di questi termini può costituire una violazione dei nostri diritti sulla proprietà intellettuale e Dimensione Eventi srl potrebbe indire azioni legali per la protezione di questi diritti.
Il contenuto può essere visionato e stampato ed i relativi documenti distribuiti a patto che tali documenti siano usati a scopi informativi e non commerciali esclusivamente se viene fatto riferimento a Dimensione Eventi srl. tutte le volte che detti documenti sono utilizzati.
È vietato lo scambio, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul sito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte. Se si inviano comunicazioni o materiali al sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non proprietarie, a meno che non sia specificato diversamente.
Dimensione Eventi srl è libera di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l’utente conviene e comprende che Dimensione Eventi srl non ha alcun obbligo ad usare tali idee o materiali e l’utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso. Informazioni del sito Verrà fatto qualsiasi sforzo per garantire l’accuratezza delle informazioni sul sito. Tuttavia, a causa della natura del mezzo e dei rischio di interruzione o rottura, viene esclusa qualsiasi obbligazione come stabilito qui di seguito. Rinuncia alle garanzie e ai danni L’uso del sito è esclusivamente a proprio rischio.
Il sito (compreso tutto il contenuto e le funzioni rese disponibili e accessibili attraverso il sito) vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”. In conformità alle vigenti leggi, per quanto riguarda il contenuto del sito, Dimensione Eventi srl non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo relativamente a: – inaccuratezza, commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare o non violazione per quanto riguarda i contenuti pubblicati o disponibili attraverso il sito; – al fatto che il server che rende il sito disponibile sia privo di virus o di altri componenti che potrebbero infettare, nuocere o causare danno al computer dell’utente o ad altra proprietà durante l’accesso, la navigazione e lo scaricamento dal sito.
In nessuna circostanza, compresa la negligenza o altro da parte di Dimensione Eventi srl, Dimensione Eventi srl sarà responsabile di danni diretti, fortuiti, indiretti, o risarcimenti esemplari o danni speciali correlati a errori o omissioni nel contenuto e funzioni del sito, anche nel caso che Dimensione Eventi srl o un rappresentate autorizzato sia stato informato della possibilità di tali danni. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di danni indiretti o fortuiti, pertanto i limiti di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In nessun caso la responsabilità globale di Dimensione Eventi srl per danni, perdite e fondamenti di un’azione (sia di carattere contrattuale o in caso di illecito, compreso negligenza o altro) potrà superare i 1.000 euro.

Condizioni generali

Questi termini e condizioni ed eventuali ulteriori termini presenti sul sito costituiscono nel loro insieme il contratto fra Dimensione Eventi srl e l’utente relativamente all’utilizzo del sito. La mancata richiesta da parte di Dimensione Eventi srl di esecuzione di una clausola qualsiasi in un dato momento non inficerà il diritto di richiedere tale esecuzione in qualsiasi altro momento; né la rinuncia da parte di Dimensione Eventi srl ad intervenire in caso di violazione di una clausola qualsiasi potrà essere considerata come la rinuncia alla clausola stessa.
Per avere valore, qualsiasi rinuncia da parte di Dimensione Eventi srl dovrà essere per iscritto. Qualsiasi fondamento di azione rispetto all’uso del sito potrà essere iniziato solo entro un anno dal momento in cui la rivendicazione o il fondamento dell’azione stessa sia sorto. Se per qualsiasi motivo la giurisdizione competente trovi qualsiasi clausola di queste Condizioni di Garanzia o una parte di esse, non applicabile, quella clausola sarà comunque valida fino al massimo ammissibile in modo da riflettere gli scopi di questo contratto e le altre condizioni di garanzia rimarranno comunque valide e completamente applicabili. Queste Condizioni di garanzia sono valide in conformità alla legislazione italiana senza riferimento ad eventuali conflitti di diritto internazionale.

Informazioni per il contatto

In caso di problemi con il sito, inviare un e-mail a [email protected]

Informativa Privacy

Informativa resa all’Interessato ai sensi del Codice della Privacy 

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 2003 (di seguito denominato il “Codice della Privacy”), in relazione ai dati personali che La riguardano e che saranno oggetto di trattamento, Dimensione eventi srl La informa di quanto segue. 

Finalità del trattamento dei dati 

Dimensione Eventi srl non archivia su nessun dispositivo cloud alcun dato proveniente dai moduli online di questo sito. I dati inseriti nei moduli online su questo sito verranno inviati esclusivamente a mezzo email all’indirizzo [email protected] 

Modalità del trattamento dei dati 

Il trattamento dei dati, raccolti direttamente presso l’interessato o per il tramite di terzi che si sono dichiarati a ciò legittimati, verrà effettuato, anche con l’ausilio di strumenti informatici, secondo le modalità previste dal Codice della Privacy. Tale trattamento consiste nelle operazioni o complessi di operazioni indicate all’art. 4, comma 1, lett. a), del Codice della Privacy: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati. Esso sarà svolto dal Titolare ed eventualmente anche da terzi prestatori di servizi, i quali potranno agire quali Responsabili e/o Incaricati del trattamento. 

Conseguenze dell’eventuale rifiuto di conferire i dati 

Il conferimento dei dati personali, relativi al trattamento in oggetto, è facoltativo e non obbligatorio. In caso di mancato conferimento dei dati personali richiesti o di successiva opposizione al trattamento, non ci sarà possibile garantirle la fruizione del nostro sito istituzionale in modo personalizzato. 

Comunicazione dei dati 

I Suoi dati personali potranno essere comunicati, nei limiti e per le finalità espresse nella presente informativa, a pubbliche amministrazioni ai sensi di legge, nonché a terzi fornitori di beni e/o servizi, nel normale svolgimento e/o sviluppo dell’attività aziendale. I soggetti ai quali i dati saranno comunicati potranno eventualmente operare quali Responsabili del trattamento designati da Dimensione Eventi srl. In nessun caso i Suoi dati personali saranno diffusi. 

Diritti dell’Interessato 

L’art. 7 del Codice della Privacy Le riconosce alcuni specifici diritti, tra cui quello (i) di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile, (ii) di avere conoscenza dell’origine dei dati, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento, (iii) di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, qualora Lei ne abbia interesse, l’integrazione dei dati, (iv) di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. 

Titolare del trattamento dei dati 

Titolare del trattamento (ex art. 28 del Codice della Privacy) è Dimensione Eventi srl, con sede legale in Ciriè – Corso Nazioni Unite 59/A. Per eventuali informazioni e/o richieste relative al trattamento dei Suoi dati, o per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice della Privacy, potrà contattare l’amministrazione al numero telefonico +39.011 26 32.323 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected] 

Gestione profilo Newsletter 

Se non vuoi più ricevere le Newsletter promozionali degli eventi organizzati da Dimensione Eventi srl, puoi cancellare in qualsiasi momento il tuo account oppure puoi verificare e modificare i tuoi dati personali. Ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non verrà in alcun modo ceduto a terzi ma verrà utilizzato esclusivamente per ricevere comunicazioni sugli eventi Dimensione Eventi srl.