facebook       YouTube

PFM

TOUR

Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

ALL THE BEST è uno spettacolo carico di energia e di adrenalina allo stato puro, che attraversa tutte le epoche di PFM, fino ad arrivare a presentare ai brani tratti da “PFM in Classic”, ultimo lavoro discografico della band, un progetto ambizioso che abbraccia due mondi, distinti ma non distanti: la musica classica e la musica contemporanea. Non mancheranno nel concerto alcuni brani dedicati alla entusiasmante esperienza con Fabrizio De André

Recentemente la band è stata impegnata nella prima parte del tour mondiale toccando città come Londra, Los Angeles, New York, Quebec City, Montreal, New York City, senza dimenticare Cruise to The Edge (Miami-Bahamas-Miami), la crociera capitanata dagli Yes che vede le più grandi prog band del mondo insieme per una crociera indimenticabile.  Sono seguiti poi, con grande successo, i concerti in Chile e Argentina, mentre a settembre PFM si dedicherà al tour europeo tornando in UK, Belgio, Olanda, Svizzera Tedesca e Germania.

Line up: Franz Di Cioccio (voce e batteria) – Patrick Djivas (Basso) – Lucio Fabbri (violino) – Marco Sfogli (chitarra) - Alessandro Scaglione (Tastiere) - Alberto Bravin (seconda tastiera e voce)  - Roberto Gualdi (seconda batteria).

 

12 MARZO - TEATRO OLIMPICO, ROMA

13 MARZO - TEATRO AUGUSTEO, NAPOLI

 

BIGLIETTI:

con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati)

 

Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).