facebook       YouTube

PFM

DATA SPOSTATA!

Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).

ALL THE BEST è uno spettacolo carico di energia e di adrenalina allo stato puro, che attraversa tutte le epoche di PFM, fino ad arrivare a presentare ai brani tratti da “PFM in Classic”, ultimo lavoro discografico della band, un progetto ambizioso che abbraccia due mondi, distinti ma non distanti: la musica classica e la musica contemporanea. Non mancheranno nel concerto alcuni brani dedicati alla entusiasmante esperienza con Fabrizio De André

Recentemente la band è stata impegnata nella prima parte del tour mondiale toccando città come Londra, Los Angeles, New York, Quebec City, Montreal, New York City, senza dimenticare Cruise to The Edge (Miami-Bahamas-Miami), la crociera capitanata dagli Yes che vede le più grandi prog band del mondo insieme per una crociera indimenticabile.  Sono seguiti poi, con grande successo, i concerti in Chile e Argentina, mentre a settembre PFM si dedicherà al tour europeo tornando in UK, Belgio, Olanda, Svizzera Tedesca e Germania.

Line up: Franz Di Cioccio (voce e batteria) – Patrick Djivas (Basso) – Lucio Fabbri (violino) – Marco Sfogli (chitarra) - Alessandro Scaglione (Tastiere) - Alberto Bravin (seconda tastiera e voce)  - Roberto Gualdi (seconda batteria).

 

Data iniziale: 23 luglio ore 22 Palavela - posto unico in piedi

Nuova data: 14 novembre ore 21 Teatro Colosseo (Via Madama Cristina 71, Torino) - posto a sedere numerato

 

Biglietti:

I tickets del concerto del Palavela acquistati con TicketOne NON sono validi per la nuova data di concerto. Per tanto verranno rimborsati secondo la normale prassi, entro il 28 luglio.

Chi volesse comprare i biglietti per la nuova data del 14 novembre potrà farlo sempre con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati) oppure con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it o presso il botteghino del teatro) a partire dalle ore 12 di sabato 17 giugno.


Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).