facebook       YouTube

GIULIA PENNA

24 NOVEMBRE 2018

 

CASA DELLA MUSICA - NAPOLI

In esclusiva on stage, per il suo primo concerto live in Italia, una voce straordinaria, un talento unico: GIULIA PENNA.

Giulia è un’artista a tutto tondo, la musica è la sua passione più grande e i social sono il suo palcoscenico. Studia danza, recitazione, pianoforte e chitarra. 
Nel 2013 entra a fare parte del coro gospel “Phonema Gospel Singers” e si esibisce su Rai Uno. Nell’estate del 2015 interpreta, per le strade di Roma, cover in italiano e in inglese, posta i suoi due primi video su Facebook e fa milioni di visualizzazioni.

Comincia la sua avventura sul web e inizia a pubblicare regolarmente i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi). 
Tra il 2016 e il 2017 pubblica 4 brani inediti sul suo canale YouTube: Odio l’estate, Fuori è già Natale, Legocentrico e Dietro di me. Nel 2018 esce “Se mi lasci ti disso”, il freestyle con Shade che supera 2,5 milioni di visualizzazioni. 
Ha partecipato al Festival di Castrocaro aggiudicandosi il 2° posto e ha vinto il concorso GIAM Academy. 
Ha recitato nella serie televisiva di Corrado Guzzanti “Dov’è Mario” ed è stata protagonista del film "Un Natale al Sud" diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo. 
Nel maggio 2018, si è aggiudicata il I° posto nella challenge internazionale di Musical.ly, 1MillionAuditionEU, per la categoria TALENTO. 
Giulia è gestita in esclusiva dalla Creator Media Company Web Stars Channel.

Il 24 novembre Giulia attende i suoi fans per cantare insieme e a seguire meet and greet con foto di gruppo con tutto il pubblico.

Ma non è finita! Super guest star dell’evento LaSabri.

LaSabri, con oltre 3milioni di followers, è la regina di YouTube, la sorella maggiore, l'amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini dai 10 ai 17 anni vorrebbero avere. E’ la protagonista del Vlogumentary Social Dream, prodotto da Sky, Web Stars Channel e Indiana, in onda su Generation.

Sabrina salirà prima sul palco insieme alla sua amica di sempre Giulia per poi abbracciare insieme a lei tutti i fans presenti con un meet & greet davvero indimenticabile!

Biglietti in vendita con i circuiti Ticket One e Go2 (on-line ed in tutti i punti vendita affiliati).

Per maggiori informazioni è possibile contattare DIMENSIONE EVENTI al numero 011/2632323 (lunedì-venerdì 9-13.30 e 14.30-18.30) oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.