facebook       YouTube

ERMAL META

TORINO

Un artista eccezionale,autore, produttore, polistrumentista e cantante, capace di conquistare il pubblico con la sua delicatezza e la sua poesia.

VIETATO MORIRE è il brano con cui Ermal si presenta al Festival di Sanremo 2017, si aggiudica il podio ed il premio della critica Mia Martini, il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d’Oro.

La voce ed il timbro dell’artista sono ormai entrati, fin dall’album “Umano” del 2016, nella quotidianità del pubblico comune, così come della critica che, sempre nell’ultima edizione sanremese gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation per l’incredibile versione cover di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno, eseguita con un’inedita doppia voce talmente bella da essere stata premiata come miglior rivisitazione.

 

Data iniziale: 20 luglio ore 22 Palavela - posto unico in piedi

Nuova data: 19 ottobre ore 21 Teatro Colosseo (Via Madama Cristina 71, Torino) – posto a sedere numerato

Biglietti:

I tickets del concerto del Palavela, acquistati con TicketOne nei punti vendita o con modalità di spedizione a casa con corriere, sono VALIDI per la nuova data.

Il cliente dovrà presentarsi con il biglietto in suo possesso al botteghino del Teatro Colosseo entro il 16 settembre per la ricollocazione in pianta, con posto a sedere numerato. Si comunica che tutti i posti ricollocati saranno nel settore poltronissima, ossia nella miglior posizione del teatro.

Orari botteghino Teatro Colosseo: lunedì-sabato 10-13 e 15-19. Prego verificare il periodo di chiusura estivo sul sito www.teatrocolosseo.it

Chi volesse chiedere il rimborso perché impossibilitato a fruire del concerto del 19 ottobre potrà chiederlo, secondo la normale prassi di TicketOne, entro il 28 luglio.

Chi ha acquistato il biglietto con modalità di ritiro presso il luogo dell’evento verrà, da prassi telematica TicketOne, rimborsato immediatamente e potrà effettuare l’acquisto per la nuova data qualora lo volesse.

Chi volesse comprare nuovi biglietti per la data del 19 ottobre potrà farlo sempre con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati) oppure con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it o presso il botteghino del teatro) a partire dalle ore 12 di sabato 17 giugno.

 


Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).