facebook       YouTube

ANTONIO ORNANO

18 AGOSTO LOANO

ANTONIO ORNANO arriva a Loano a grandissima richiesta con il suo spettacolo “CROSTATINA STAND UP”, scritto dall’artista insieme a Carlo Turati, Matteo Monforte e Simone Repetto, per la regia di Davide Balbi.

E’ un monologo da stand up comedian, al naturale, senza orpelli scenografici e senza travestimenti. Una confessione a cuore aperto davanti a un pubblico visto come un gruppo di auto insieme al quale condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni che spaziano dalla vita di coppia ai figli, fino agli animali domestici. 

E’ un racconto di vita profondamente segnato da tante figure evocate in scena -  registi bipolari, life coach, muratori -  ma soprattutto da una figura femminile vincente e prevaricatrice, la dolce “crostatina” che altri non è se non la dolce metà di Ornano.

Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia tanto tumultuosi quanto liberatori. Ed il pubblico non può che provare empatia rispetto a situazioni che tutti abbiamo vissuto.

Chi non ha dovuto assecondare le passioni di una moglie per i Mercatini di Natale, per i contenitori Tupperware, per la cabina armadio, per la continua rivoluzione dei mobili di casa?! Chi di noi, in partenza per le vacanze, non ha mai dovuto fare i salti mortali per infilare i bagagli di una moglie dentro la macchina?! E quante donne, quante mogli, tollerano l’insana a passione dei propri partner per il barbecue?!

Siamo pieni di paure, ma alle volte certe paure, se gli vai incontro, svaniscono. Ed è così che, nonostante i nostri difetti, continuiamo ad amarci; anche se l’amore, soprattutto per il maschio, non fa sempre rima con la fedeltà…

 

Biglietti in vendita:

  • con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • presso la rivendita locale Lollipop in Via Garibaldi 64 (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30; d’estate anche in orario 21-23); tel. 019/675488 oppure 339/3265115


Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattarci al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).