ONE PIECE

ONE PIECE

ONE PIECE Music Symphony torna con un nuovo programma video e musicale!
Salpa alla volta del Nuovo Mondo per un inedito film concerto con uno spettacolo unico a Milano

Con il compositore Kohei Tanaka e un’orchestra sinfonica completa.

Dopo aver richiamato oltre 15.000 spettatori in Francia, Inghilterra, Danimarca, Cina e Hong Kong, La Fée Sauvage è lieta di annunciare la Première dei concerti di ONE PIECE Music Symphony a Milano (sabato 21 settembre 2019 – Teatro dal Verme).

Sulla scia del primo programma di concerti, questo spettacolo aggiornato è ora dedicato alle avventure del “Nuovo Mondo”, la zona più pericolosa e trepidante dell’universo di ONE PIECE.

Puoi rivivere le avventure della tua ciurma preferita con un’intera orchestra sinfonica che accompagna i momenti più epici della storia proiettati su un maxischermo: il salvataggio della Principessa Shirahoshi con la saga dell’isola degli uomini-pesce, la liberazione dei bambini da Punk Hazard, il ricongiungimento di Rufy e di Sabo e la lotta finale contro Do Flamingo.

Un’imponente orchestra sinfonica di 50 musicisti sul palco presenterà una selezione dei temi musicali più epici (BGM) della serie TV.

Un concetto grandioso e originale per (ri)scoprire la forza e la potenza della musica

orchestrale dal vivo, il tutto immergendoti nelle ultime avventure di ONE PIECE!

Il compositore Kohei Tanaka sarà presente e suonerà il piano e canterà sul palco le sue canzoni più famose! Avrà anche un Meet & Greet per i possessori di biglietti VIP.

Biglietti in vendita dalle ore 12 di venerdì 26 luglio con il circuito TICKET ONE (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: www.wildfaery.com