EVENTI

ONE PIECE

ONE PIECE Music Symphony torna con un nuovo programma video e musicale!
Salpa alla volta del Nuovo Mondo per un inedito film concerto con uno spettacolo unico a Milano

Con il compositore Kohei Tanaka e un’orchestra sinfonica completa.

Dopo aver richiamato oltre 15.000 spettatori in Francia, Inghilterra, Danimarca, Cina e Hong Kong, La Fée Sauvage è lieta di annunciare la Première dei concerti di ONE PIECE Music Symphony a Milano (sabato 21 settembre 2019 – Teatro dal Verme).

Sulla scia del primo programma di concerti, questo spettacolo aggiornato è ora dedicato alle avventure del “Nuovo Mondo”, la zona più pericolosa e trepidante dell’universo di ONE PIECE.

Puoi rivivere le avventure della tua ciurma preferita con un’intera orchestra sinfonica che accompagna i momenti più epici della storia proiettati su un maxischermo: il salvataggio della Principessa Shirahoshi con la saga dell’isola degli uomini-pesce, la liberazione dei bambini da Punk Hazard, il ricongiungimento di Rufy e di Sabo e la lotta finale contro Do Flamingo.

Un’imponente orchestra sinfonica di 50 musicisti sul palco presenterà una selezione dei temi musicali più epici (BGM) della serie TV.

Un concetto grandioso e originale per (ri)scoprire la forza e la potenza della musica

orchestrale dal vivo, il tutto immergendoti nelle ultime avventure di ONE PIECE!

Il compositore Kohei Tanaka sarà presente e suonerà il piano e canterà sul palco le sue canzoni più famose! Avrà anche un Meet & Greet per i possessori di biglietti VIP.

Biglietti in vendita dalle ore 12 di venerdì 26 luglio con il circuito TICKET ONE (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: www.wildfaery.com

ZOMBIE EXPERIENCE VR

50% REALE – 50% VIRTUALE – 100% EMOZIONE PURA!
🧟‍♀️ Zombie Experience VR: l’esperienza unica al mondo arriva a Torino dal 31 ottobre in Via Cigna 42.
🎟Prevendite aperte da giovedì 25 luglio alle ore 15 con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
📜Regolamento e maggiori informazioni su www.zombiexperience.it

MIRACULOUS

MIRACULOUS arriva LIVE in Italia!

Il debutto dal vivo dei personaggi di Marinette Dupain, LADYBUG, e Adrien Agreste, CHAT NOIR, vanta la collaborazione eccezionale di Jeremy Zag, uno dei principali autori della serie francese dal successo mondiale. Zag ha creato la sceneggiatura ed un copione originale per questo spettacolo; una produzione che consentirà al pubblico di vedere Lady Bug come mai prima, fuori dalla tv.

Oltre venti personaggi in azione, voli spettacolari, schermi led, momenti magici e la trasformazione tanto attesa di Marinette nella super eroina che tutti i bambini adorano.

Il team creativo, formato principalmente da talenti iberici, sta attualmente lavorando per realizzare una produzione di assoluto respiro internazionale che viaggerà in Europa ed America Latina dopo le prime date realizzate in Spagna. E’ a tutti gli effetti la prima coproduzione di Proactiv e Planeta Junior; in Italia l’organizzazione è affidata a Dimensione Eventi, azienda da sempre specializzata negli eventi a target famiglia.

Lo spettacolo Miraculous è un progetto ambizioso per il quale stiamo collaborando con Planeta Junior da diversi anni. È sempre una sfida dare vita ai personaggi di una serie animata. In questo caso poi è il primo spettacolo realizzato a livello europeo con una sceneggiatura creata ad hoc da uno degli autori della serie. Abbiamo messo tutta la nostra esperienza nella realizzazione di spettacoli in modo che questa produzione trasporti il pubblico, bambini e adulti, nel mondo di Ladybug, come mai prima” afferma Horacio Renna, CEO e fondatore di Proactiv.

Il pubblico non sempre è consapevole del lavoro di anni che implica una produzione come questa. Occorre pensare moltissimo, fare attenzione ad ogni singolo dettaglio per far sentire “all’interno della serie”. Generare emozioni è uno dei lavori più difficili e allo stesso tempo gratificanti. Per noi lo spettacolo deve trasmettere ciò che il personaggio sente in ogni parte della storia. In maniera tale che l’emozione raggiunga in maniera forte l’audience in qualsiasi parte del mondo” parole di Nicolás Renna, amministratore delegato di Proactiv.

D’altra parte, Ignacio Segura, direttore generale di DeAPlaneta sottolinea: “Siamo entusiasti di questo progetto, che è il culmine del viaggio appassionante del fenomeno mondiale di Miraculous. Vogliamo che tutti i fan di Marinette e Ladybug possano vivere le avventure che fino ad ora potevano vedere solo in televisione e nella loro immaginazione.

I biglietti per tutte le date italiane del tour sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Oltre che presso i teatri ospitanti le repliche dello spettacolo.

Per agevolare le famiglie sono stati studiati dei pacchetti sconto da 2 o 3 persone. Al biglietto, indipendentemente dal settore del teatro scelto, sarà possibile per cento persone a replica l’esperienza speciale del Meet & Greet con i personaggi in carne e ossa e il merchandising esclusivo dello spettacolo.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo:
DIMENSIONE EVENTI [email protected] – tel. 011/2632323 (lun-ven 9-13 e 15-19)

MIKA

24 Novembre 2019 -Pala Alpitour

A Novembre Mika porterà le nuove canzoni e i suoi straordinari successi in tour, con uno spettacolo in giro per l’Europa. Il Revelation Tour comincia a Londra il 10 Novembre, per proseguire in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Il tour italiano promosso da Barley Arts si articolerà in ben 12 tappe nelle grandi arene di altrettante città, un record per un artista internazionale di grosso calibro.

Le prevendite al pubblico di ogni data del tour italiano sono aperte sui tre circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.

🎫 Vivaticket Italia: bit.ly/Mika-RevelationTour_VT
🎫 Ticketmaster Italia: bit.ly/Mika-RevelationTour_TM
🎫 TicketOne: bit.ly/Mika-RevelationTour_T1

Per maggiori informazioni sul concerto: 
DIMENSIONE EVENTI SRL
[email protected] – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

LA CENA DEI CRETINI

Che cosa succede in scena?

Ogni mercoledì sera, un gruppo amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta “Cena dei Cretini“, dove saranno presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.

Francois, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalterà la situazione passando da vittima… a carnefice! Riuscirà infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gags, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive.

Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più celebri al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber. Una trama semplice ma di grande impatto comico… come si addice alle migliori commedie!

Per maggiori informazioni
Project Manager: Ivan Fabio Perna – 347.5431585 [email protected]

BING

il Live Show Teatrale
genere: teen-family

La serie prescolare arriva a Teatro e segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

La serie, tratta dai libri del pluripremiato autore e disegnatore Ted Dewan, è stata sviluppata avvalendosi di accurate ricerche pedagogiche e costruita tenendo come primo obiettivo il coinvolgimento e il divertimento dei più piccoli insieme a un secondo livello di lettura utile a genitori ed educatori. Il progetto è stato realizzato grazie al supporto tecnico dello studio di animazione irlandese Brown Bag Films (Peter Rabbit, Dottoressa Peluche). La serie è stata finalista a Cartoons on the Bay 2015 nella categoria Preschool, Emmy Kids Awards 2016.

Per maggiori informazioni
Project Manager: Ivan Fabio Perna – 347.5431585 [email protected]

YOYO SHOW

Il Compleanno di Dodò

Il LIVE SHOW TEATRALE
(Titolo provvisorio)
Genere: Teen – Family

disponibile da Novembre/Dicembre 2019 –
Una produzione DIMENSIONE EVENTI & RAI COM
Regia – Claudio Insegno
Cosa succede quando i più grandi beniamini dei bambini arrivano sul palco DAL VIVO – tutti insieme? UNA GRANDE FESTA!

Per maggiori informazioni:
Project Manager: Ivan Fabio Perna 347.5431585 [email protected]

Preparatevi ad accogliere Lorenzo, Carolina e poi Dodò, Bumbi, Lallo, Zarina, Giulio Coniglio, Molang, Masha e Orso, Ricky Zoom… il ritorno dei beniamini della Melevisione e tanti – tanti altri! Tutti impegnati ad organizzare un compleanno a sorpresa per il simpaticissimo DoDo’ riusciranno i nostri eroi nell’impresa senza farsi scoprire dal festeggiato?

EDOARDO BENNATO

12 Luglio 2019, Asti

Sono un mastro falegname
andato in pensione qualche anno fa.
Sono un semplice artigiano
ma con esperienza e professionalità.
Un giorno mi hanno regalato
un pezzo di legno assai pregiato
e ho dato sfogo alla creatività…
(dalla canzone “Mastro Geppetto”)

La creatività, quell’arte, pregio di pochi, che appartiene da sempre ad Edoardo Bennato che torna LIVE dopo lo strepitoso successo del tour teatrale.

On stage la formazione ormai consolidata composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria).

Oltre due ore di musica, video colorati e coinvolgenti ed interazione con il pubblico a rendere il concerto di Bennato non una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale.

Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi, dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.

Il tour estivo toccherà le location all’aperto più suggestive del nostro Paese.

La produzione artistica è curata da New Step; il booking è gestito in collaborazione con Dimensione Eventi.

Le prevendite dei biglietti sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita).

Per maggiori informazioni sul concerto: 
DIMENSIONE EVENTI SRL 
[email protected] – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

FRANCESCO TESEI

2 Agosto 2019 – Arena del Principe, Loano

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione.
Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente” (da cui il titolo dello show: Mind Juggler), compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. “Cosa so di me stesso?” Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che è la Realtà?

Le prevendite dei biglietti sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita).

PUNTO VENDITA LOCALE:
MONDADORI BOOKSTORE
Via Garibaldi 150, Loano
019 675848

Per maggiori informazioni sul concerto: 
DIMENSIONE EVENTI SRL 
[email protected] – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

GIOVANNI CACIOPPO

26 Luglio 2019 – La Marchesa Estate, Torino
7 Agosto 2019 – Arena del Principe, Loano

“Ho scagliato la prima pietra”

La pièce teatrale vuole essere un’analisi di costume e delle abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattate con chiave ironica. Uno spaccato divertente sull’uomo di oggi, sulle situazioni paradossali della vita quotidiana e sulla dipendenza mediatica, con particolare riferimento all’uso eccessivo dei social network.

Cacioppo, celebre comico di “Zelig” e “Colorado” e attore di film di successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio e Vincenzo Salemme, calcherà il palco per un’ora e mezza di umorismo travolgente.

Le prevendite dei biglietti sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita).

PUNTO VENDITA LOCALE:
MONDADORI BOOKSTORE
Via Garibaldi 150, Loano
019 675848

Per maggiori informazioni sul concerto: 
DIMENSIONE EVENTI SRL
[email protected] – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

123